Home Attualità - Tutte le news in tempo reale ISOLA DEI FAMOSI 2011: una leader emarginata!

ISOLA DEI FAMOSI 2011: una leader emarginata!

CONDIVIDI

Nina emarginata

MagdaRaffaella e Giorgia sono sdraiate in spiaggia a prendere il sole e Nina le raggiunge.Magda fa un commento sul portamento di Nina e sul suo modo di inarcare la schiena chinandosi a terra. La Moric è amareggiata dalle parole diMagda, a suo avviso molto fuori luogo, ma fa finta di niente e organizza con le ragazze i turni notturni per il fuoco. L’aria è tesa e subito scatta un bisticcio fra Nina e Giorgia che le dice: “Tu hai le manie di persecuzione”!

Nina racconta l’accaduto a Eleonora e commenta: “Ogni volta che apro bocca mi attaccano”. Così Eleonora tenta di fare da paciere con Magda e Giorgia, ma anche lei si lamenterà dei comportamenti di Nina, che spesso è un po’ maldestra. A questo punto Nina si sente sola, abbandonata anche dall’unica persona che considera amica.

Il riso è cotto e i Famosi sono pronti per il pranzo. Per evitare incomprensioni, Eleonora propone di sorteggiare per decidere a chi spetterà fare le porzioni, ma Thyago non è d’accordo, così saràMagda a dividere in parti uguali il riso nella pentola e poi a distribuirlo.

Fonte:isola.rai.it