GRANDE FRATELLO 11: Nando e Magherita, scontro finale

Nando entra nella Casa per affrontare Margherita

Nando e Margherita, è il momento dello scontro diretto. Dopo la settimana delle sconcertanti ammissioni di Nando alle Iene, adesso è giunto il momento del faccia a faccia tra i due ragazzi, è giusto che la Zanatta innamorata sappia quelo che sta succedendo fuori dalla Casa.

Nando è nel confessionale, pronto per parlare con lei: “In questo momento mi sento brutto, una sensazione brutta….”.

Alessia fa notare a Nando che Marghe mai come in questa settimana nomina e pensa a Nando, e dice di essere innamorata di lui. Nando è a pezzi, non è il Nando degli ultimi giorni, spavaldo, ma sottomesso e pieno di sensi di colpa.

Marghe è a 1000 alla notizia che il suo Nando è li a due passi da lei, perchè non sa cosa sta per accaderle. La porta del confessionale si apre e Margherita corre incontro a Nando, lui è una lastra di ghiaccio, lei cerca di abbracciarlo e baciarlo ma lui si ritrae.

Marghe entra allora nel confessionale su richiesta di Alessia, e le viene mostrato il video delle Iene. Margherita non ha espressione sul volto mentre le scene del ‘suo amore’ scorrono sul led. ‘per me lei era una strategia’…’ho dato du bottarelle a alessandra’…’ne ho un’altra fissa a Milano’….e chi più ne ha più ne metta. Margherita chiede solo di poter tornare nel salone per affrontare Nando direttamente.

M: “Mi fai schifo! Sei una merda! Sei uno stronzo! Ti sei messo con me per strategia!?? E’ cosìì!? Io sono due mesi che sto male!!”

N: “Mi so fatto schifo da solo, so di essere imperdonabile, faccio schifo, ho rivisto quel video e mi sono fatto schifo da solo”.

M: “Vai dagli altri mignottoni che ti sei preso là fuori! Mi hai mandato l’aereo l’altro giorno!! Esci fuori di qui immediatamente!!!!”

Nando esce con la coda tra le gambe e le lacrime a dirotto, forse comprendendo di aver fatto una pessima figura.

Margherita ora è in salone, in disparte e si continua a ripetere: “che schifo!”

Impostazioni privacy