Home Attualità - Tutte le news in tempo reale GRANDE FRATELLO 11: Guendalina, Rajae e Giordana in Suite

GRANDE FRATELLO 11: Guendalina, Rajae e Giordana in Suite

CONDIVIDI

Le tre ragazze in nomination entrano nella Suite

Grande sorpresa per due ragazzi della Casa, infatti il Grande Fratello ha deciso di omaggiare, con una permanenza nella Suite, le ragazze in Nomination. Infatti Rajae, Giordana e Guendalina potranno scegliere un compagno per chiacchierare nella Stanza del Sale.

Rajae ha scelto come compagno d’avventura proprio Jimmy. L’italo-inglese e la ragazza di Tripoli ultimamente si sono avvicinati molto, c’è simpatia e intesa tra loro e si potrebbe quasi sentire odore di “amore”! I due giovani vengono fatti entrare nella Suite e cominciano a chiacchierare tenendosi per mano. Il loro legame sembra intensificarsi… se son rose fioriranno!

Ora è il turno della seconda ragazza in Nomination, Giordana. La verace romana ha scelto portare con lei la sua nuova amica Rosa. Infatti è qualche giorno che le due si sono avvicinate, anche per via della storia del presunto flirt proprio tra Biagio e Giordana, la quale ha preso come valvola di sfogo proprio la cara Rosa.

Terza coppia nella Stanza del Sale è ovviamente quella formata da Guendalina e Margherita. Le due “sorelle” stanno condividendo ormai lo stesso tetto da ormai cinque mesi e ne hanno passate di tutti i colori. Riusciranno a superare anche la Nomination di Guendalina? Lo scopriremo domani!

Fonte: www.grandefratello.mediaset.it