GRANDE FRATELLO 11: giorno 146

Giornate da Grande Fratello, tra liti e amori

Discussione al vetriolo tra Giordana e Rajae, le due ragazze si scambiano prima battute cattivelle ma simpatiche, poi la giovane di Tripoli accusa la romana di essere razzista e insensibile a certi argomenti. Entrambe continuano ad attaccarsi, nessuna delle due lascia parlare l’altra, si stuzzicano e si accusano a vicenda. Stanno proprio ai ferri corti! Emanuele, in uno sfogo in Confessionale, ammette: “Giordana deve uscire, non se ne può più!”.

Giornata di liti in Casa, infatti ora è il turno di Emanuele e Rosa, i due innamorati sembrano proprio avere una bella crisi. Troviamo Emanuele disteso accanto a Rosa e Rajae quando la stessa napoletana esclama: “Che mal di pancia!”, al suono di queste parole il pistoiese si altera e se ne va dicendo di non sopportare più certi atteggiamenti della fidanzata. I due, poco dopo, cercano di chiarire ma non trovano un punto d’incontro, la modella risponde in maniera poco chiara e molto irriverente mentre il carpentiere va in escandescenza troppo facilmente. I due quindi decidono di lasciar perdere e di rimanere arrabbiati l’un con l’altra. L’amore trionferà anche questa volta?

Sembra proprio che tra Jimmy e Rajae ci possa essere una bella amicizia che potrebbe sfociare in qualcosa di più forte, forse un amore! Infatti notiamo che i due si sono avvicinati sempre di più e c’è un’intesa che viene percepita anche dagli altri inquilini della Casa.

Prova settimanale, il GF ha deciso di onorare il 150° anniversario dell’unità d’Italia con una prova tutta patriottica. Vediamo i nostri inquilini cercare di ricostruire i momenti e i luoghi più importanti dell’unità italiana con dei quiz e delle domande a trabocchetto, riusciranno i nostri ‘eroi’ a vincere almeno questa settimana?

fonte: www.grandefratello.mediaset.it

Impostazioni privacy