GRANDE FRATELLO 11: Angelica in studio

Angelica dopo l’eliminazione è in studio

Angelica la scorsa settimana è uscita dalla Casa, perdendo lo scontro diretto col suo acerrimo nemico, Davide Baroncini, e adesso è in studio con Alessia.

“Ferdinando mi è mancato tantissimo, davvero, è stato difficile una settimana da sola razionalizzare tutto quello che è successo”.

Come al solito a mettere zizzania tra i concorrenti eliminati dalla Casa ci pensa prezzemolino Giuliano, ricordato ormai solo per quello che di antipatico riesce  dire sugli altri, ed anche in malo modo. Anche stavolta non si tira indietro, ed accusa Angy di essere fredda e di non aver mai amato Ferdinando, di averlo solo usato.

“Io sicuramente non sono una persona che dimostra ogni secondo quello che prova – si difende Angelica – ma se lui sta con me un motivo c’è, probabilmente qualcosa gli trasmetterò!”

Ma non solo Giuliano stasera è in studio per stuzzicare a neo-eliminata, arriva infatti in suo aiuto anche Erinela. Vanno in onda gli RVM delle innumerevoli liti della due e la Signora Baroncini inizia così: “Intanto volevo salutarti e darti il benvenuto tra NOI eliminati, così il lunedì non potrai più dirci ‘io sono dentro e voi siete fuori’, poi che dire mi siete sembrati un po tristi voi lì dentro. Io non credo in lei e nei suoi sentimenti, mi dispiace. Poi la cosa che volevo aggiungere è stato il momento in cui le era stato attribuito un sentimento per Emanuele”.

“Le illazioni erano state fatte da persone a cui Emanuele piaceva, come una Margherita e una Guenda, quindi mi sapeva più di gelosia quella che di altro. Il mio uomo sa come sono fatta io, sono affettuosa, magari in modo sbagliato ma è il mio modo, e lui mi ha capita! Punto!”

Impostazioni privacy