Home Attualità - Tutte le news in tempo reale CLOONEY – CANALIS: TUTTO FALSO?

CLOONEY – CANALIS: TUTTO FALSO?

CONDIVIDI

Una rivista francese punta il dito verso la coppia più desiderata del momento

La rivista francese Voici ha messo la pulce nell’orecchio di mezzo mondo: e se la coppia George Clooney – Elisabetta Canalis fosse un bluff? Difficile a dirsi, a prima vista: i due fanno coppia fissa da due anni, non mancano di farsi vedere in giro mano nella mano, tappeti rossi ovunque, ma… qualcosa non torna.

Secondo i nostri cugini francesi la storia sarebbe una mossa strategica: per Clooney è un’ottima scusa per rimuovere le accuse di coloro che lo vorrebbero gay, per la Canalis sarebbe un trampolino di lancio non indifferente, visto che sono anni che cerca di sfondare negli Usa.

La prova sarebbe la mancanza di passione, la freddezza con cui si mostrano in pubblico (soltanto in occasioni di grandi eventi), i baci ridotti al minimo, il fatto di non desiderare figli per nessun motivo al mondo. E quel matrimonio, la cua notizia rimbalza continuamente fra il “forse” e il “mai e poi mai”. Tutti indizi che portano a gridare al falso.

Del resto, però, anche di Brad Pitt e di Angelina Jolie non ci si fidava: hanno messo su una famiglia numerosa e sembrano amarsi alla follia! Voi cosa ne pensate?