Home Attualità - Tutte le news in tempo reale ANTONELLA CLERICI CACCIA DI CASA EDDY

ANTONELLA CLERICI CACCIA DI CASA EDDY

CONDIVIDI

Triste epilogo di una storia che nascondeva già la crisi

Qualche giorno fa Alfonso Signorini aveva annunciato le foto del compagno traditore di una nota conduttrice italiana. Le foto sono state pubblicate e abbiamo scoperto la conduttrice in questione era Antonella Clerici.

Barbara D’Urso dà la notizia al suo appuntamento pomeridiano con Pomeriggio Cinque e la Clerici le dà dell’avvoltoio, per la scarsa delicatezza con cui ha trattato la notizia. Le foto ritraevano Eddy in compagnia di una bella ragazza mora, con le mani sulle gambe di lei, baci, abbracci e quanto di peggio una donna possa desiderare dal proprio uomo.

Bene, è notizia di oggi che la Clerici abbia cacciato di casa Eddy e lo abbia persino fatto escludere dal cast di autori della Prova del Cuoco, posto che lei gli aveva fatto avere “perchè troppo bravo, troppo in gamba, e poi le relazioni private non c’entrano nulla”.

Sta di fatto che si è parlato di una goccia che ha fatto traboccare il vaso: sembra infatti che Eddy fosse solito concedersi qualche scappatella e che Antonellina abbia spesso chiuso un occhio. Questa volta però non sembra che la bionda conduttrice voglia fargliela passare liscia.