Home Attualità - Tutte le news in tempo reale UOMINI E DONNE: GIULIA MONTANARINI SI CONFESSA

UOMINI E DONNE: GIULIA MONTANARINI SI CONFESSA

CONDIVIDI

La nuova tronista di Uomini e Donne spiega perchè fa la tronista

Sappiamo tutti che le nuove troniste del trono rosa di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, sono Giulia Montanarini e Teresanna. Ma mentre la presenza di quest’ultima non sorprende più di tanto (in fondo è una di noi, ndr), quella della Montanarini ha suscitato numerosi interrogativi.

Proprio a queste domande ha risposto la stessa Giulia in un’intervista alla rivista Top: ““Praticamente è un sogno che si avvera. Tra l’altro, è anche piuttosto curioso il modo in cui mi è stato proposto. Avevo accompagnato una mia amica a fare un provino e, quasi scherzando, mi sono autocandidata. Ed eccomi qui”. Giulia ha ammesso di essere sempre stata incuriosita dal programma e adesso che ne è protagonista è molto soddisfatta.

Giulia ha già avuto delle storie importanti e sta dando l’impressione, in queste prime puntate, di essere una mangia-uomini. In realtà sta cercando davvero l’amore: “Spero di trovare finalmente l’uomo da sposare e per mettere su famiglia. O, semplicemente, un grande amore. E tra l’altro ho già messo gli occhi su due corteggiatori, diversissimi fra loro”.