NANDO ALLE IENE CHOC: Domenica 5, Nando contro tutti

Nando contro tutti a Domenica 5

Nando voleva far parlare di se? Beh, ci sta riuscendo, com’è il detto? Bene o male, purchè se ne parli.

Voleva notorietà, ha iniziato la storia con Margherita apposta per ‘crearsi’ un personaggio ed essere più forte dopo l’uscita dalla Casa, come lui stesso confessa a Filippo Roma delle Iene.

Analizzando tutto il percorso di Nando fuori dalla Casa, forse l’unico momento in cui aveva provato ad essere vero e sincero, è stato quando di suo pugno scrisse la prima lettera alla Zanatta, nella quale le confessava di non provare più amore nei suoi confronti (se mai poi ne avesse provato). Poi da lì a poco il cambio di rotta, le bugie, le falsità, quasi come se fossero dettate da qualcuno al di fuori, come se Nando avesse un copione da seguire ed eseguire. Lui voleva godersi il successo senza zavorre, ed invece no, per restare sull’onda la sua storia con la varesina non poteva finire, e quindi inizia il Nando Colelli show.

Nel video delle Iene di mercoledì scorso, che ha completamente smascherato il pometino, ad un certo punto, verso la fine notiamo uno strano soggetto, nonchè zio e ufficio stampa di Nando, che ‘fuori onda’ gli suggerisce un discorso da fare, come se quello gli servisse per apparire il Nando che tutti credevamo esistesse davvero. Allora la domanda mi sorge spontanea….Non è che questo ingenuo ragazzotto di provincia si sia fatto ‘incastrare’ in tutto questo caos mediatico proprio per mani di terzi?

Che Nando sia manipolabile non è un segreto, ed allora quale miglior occasione per chi vuole vivere di ‘riflesso’, nel dargli più visibilità possibile?

Magari mi sbaglio, ma il servizio delle Iene lascia molti dubbi su Nando e il ‘team’ che lo segue.

Comunque, chi non ne avesse abbastanza di bugie, intrighi, corna e verità, non potrà perdere la puntata di Domenica 5, condotto da Federica Panicucci, che stamattina ha annunciato una puntata all’insegna del Nando show.

Sarà in studio Parpiglia, sostenitore sin dall’inizio dell’amante Alessandra, ma non lei, delusa e arrabbiata, che però promette un video messaggio al pometino, tanto per cantare vittoria, e ripulirsi un po’ da tutte le accuse di opportunismo che le sono state dedicate. Il ‘Nando contro tutti’ non potrà non darci altri mille sorprese, che sicuramente lunedì sera saranno poi riassunte alla Zanatta durante la diretta del Grande Fratello….Domenica non si esce!

Impostazioni privacy