Voglia di mare a Marzo? Andiamo in Kenya

Spiaggia, sole e mare … ovvero Malindi!

Se oramai non ne potete più dell’inverno e la vostra voglia di mare non può attendere Giugno vi consigliamo (bugget permettendo!) di preparare le valigie e imbarcarvi per il Kenya.

Questo Paese offre la possibilità di scegliere tra tipologie di vacanza diverse che vanno dal safari alle candide spiagge della costa orientale. Oggi abbiamo scelto per voi una meta all’insegna del sole e del relax: Malindi!

Questo luogo paradisiaco ha da sempre tratto il suo  fascino dal mare: chiave del commercio nell’Oceano Indiano, è oggi luogo privilegiato dal turismo balneare. Preparatevi allora a sdraiarvi sulla finissima sabbia bianca all’ombra delle palme da cartolina o a godervi il bagno in un mare cristallino, vero paradiso anche per chi ama le immersioni grazie alle sue tre barriere coralline.

Anche se avrete deciso di votare la vacanza al relax non potrete farvi mancare una gita alla più bella spiaggia del Kenya, Watamu, che si trova in un pittoresco villaggio di pescatori e poi visitare in barca la riserva naturale.

Questo paradiso certo non viene regalato e il peso sul portafoglio si farà sentire: se però volete risparmiare almeno qualcosa potete scegliere gli alberghi più lontani dalle spiagge e mettere da parte i resort da favola che punteggiano la costa.

Le altre meraviglie di questo luogo ve le lasciamo scoprire durante il vostro viaggio ma non abbiamo dubbi che questo angolo d’Africa vi regalerà la vacanza che sognate da una vita.


Impostazioni privacy