Home Attualità - Tutte le news in tempo reale ISOLA DEI FAMOSI: NINA MORIC E ADRIANO PAPPALARDO

ISOLA DEI FAMOSI: NINA MORIC E ADRIANO PAPPALARDO

CONDIVIDI

La Moric riceve la telefonata del figlio

Adriano Pappalardo torna in Honduras insieme alla moglie, per portare una ventata di sostegno al figlio Laerte, in procinto di entrare nel gioco: “Che vi state perdendo ragazzi!” urla, gettandosi in mare. Simona tesse le lodi di Adriano, indicandolo come un pilastro della storia dell’Isola dei Famosi.

Prima però abbiamo avuto un momento di commozione, e un sussulto a dire il vero, quando Nina Moric, possibile eliminata di questa sera, ha ricevuto in diretta la telefonata del figlio (suo e di Corona, ndr). Lui le grida “Mamma, sei forte. Devi vincere sempre. Ti amo mamma”. La prima telefonata di un bambino nella storia dei reality tv.

La famiglia Pappalardo deve superare una prova: trenta secondi per aprire un cocco e aprirne il latte. A prova superata Laerte può portare due noci di cocco “nel cestino della merenda”. Anche Adriano deve superare una prova: un barile con dei pesci vivi, deve riuscirne ad agguantarne uno in 30 secondi; in altrettanti 30 secondi deve spezzare col machete un palo. Tutto questo per dare da mangiare al piccolo Laerte!

Adriano inizia a spaccare il cocco cantando “E lasciami spaccaaaaareeee!“. Risate generali. E ce la fa: tutte le prove superate e Laerte entra ufficialmente in gioco.

Dura la vita, all’Isola!