ISOLA DEI FAMOSI: FRANCESCO MOGOL ELIMINATO

Nuova eliminazione durante la quarta puntata dell’Isola

“Il pubblico sovrano ha così deciso che a lasciare l’isola dei famosi sia Francesco Mogol”, queste la formula con cui Simona Ventura congeda il naufrago dall’Honduras.

Ve lo aspettavate? Secondo Alba Parietti “i cantautori in Italia non sono molto apprezzati“, dato che sono usciti per tre volte di seguito tre cantanti o parenti di.

Le emozioni sull’Isola continuano con una clip su Roberta Allegretti e la sua simpatia, mentre qualcuno la prega “di spegnere la radio, almeno per un attimo“. Effettivamente parla tanto, la ragazza.

Simona parla poi di un naufrago che nonostante l’eliminazione, Davide il Vichingo, sta rimanendo sull’Isola, perdendo voli di ritorno per l’Italia: “Sta lì a spese della produzione“, dice la Ventura.

Lo inquadrano: “Sto protestando, non solo per i miei diritti; come stanno le mie figlie, sai qualcosa? Non sono mai stato in gioco: sto rappresentando le persone discriminate. Non sono mai andato in gioco Simona!”. La Ventura gli spiega che lui ha perso al televoto, quindi ha perso e deve tornare in Italia.”Il mio motto è sempre avanti” e Simona risponde “Sempre avanti ma a casa tua, però eh!”.

Io me ne frego del televoto, ti hanno fatto leggere il contratto che mi hanno fatto firmare? non si gioca con la vita delle persone!”, continua l’ex naufrago.

Simona ribatte “Tu devi ringraziare Dio che hai superato altre 5000 persone alle selezioni!“. Poi si scopre che Davide il Vichingo è pronipote del duce… Ma Simona manda la pubblicità, stendendo un velo pietoso.

Impostazioni privacy