Home Attualità

ANTONELLA CLERICI E’ LA CONDUTTRICE TRADITA

CONDIVIDI

Alfonso Signorini non perdona: l’ha detto e l’ha fatto

Qualche giorno fa vi avevamo anticipato la notizia: Alfonso Signorini, direttore di Sorrisi e Canzoni, aveva acquistato delle foto compromettenti, che riguardavano il compagno traditore di una conduttrice televisiva molto amata.

Oggi, a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ci annuncia che la conduttrice tradita è Antonella Clerici: il suo Eddy ha un’altra. Eddy è stato avvistato a Torino insieme ad una misteriosa ragazza, quando invece avrebbe dovuto essere a Milano per lavoro. Le foto pubblicate sulla rivista “Chi” mostrano Eddy che abbraccia teneramente una ragazza, tenendo una mano dove non dovrebbe.

VIDEO NEWSLETTER

A quanto pare i due si sono conosciuti in discoteca e la sera stessa si sono allontanati insieme. Antonella non ha ancora rilasciato dichiarazioni, ma la crisi della coppia è ormai evidente.

I due stanno insieme dal 2006, si erano conosciuti a Marrakesh in un villaggio turistico. Hanno gioito per l’arrivo della loro bambina, Maelle, nata nel febbraio del 2009. La stessa bambina, che appena un mese fa, è salita con la mamma sul palco dell’Ariston, per la cerimonia di apertura del Festival di Sanremo.