Home Attualità - Tutte le news in tempo reale GRANDE FRATELLO 2011: Remo e Guendalina, amore finito?

GRANDE FRATELLO 2011: Remo e Guendalina, amore finito?

CONDIVIDI

Remo aspetta un figlio da un’altra, ma ama ancora Guendalina


A Mattino 5 si parla del Grande Fratello, in particolare della storia tra Guendalina e Remo, e sulla gravidanza che la compagna di Remo ‘sembra’ stia portando avanti.

La parola va a Parpiglia: “Noi trattiamo spesso le gravidanze, e mi sono reso conto che ogni volta che ne abbiamo parlato abbiamo sempre spettato il 3° mese. Se il 14 febbraio, quindi nemmeno un mese fa, Remo chiede alla redazione di poter mandare delle rose a Guendalina, c’è qualcosa che non va. Allora perchè si da una notizia in fretta, al primo mese di gravidanza, e non aspettare i tre mesi, quando il feto è ‘al sicuro’. Perchè mostrare il test di fronte ai giornali…Non vorrei che tra un mese ci ritroviamo qui a piangere una gravidanza persa…e questa cosa mi farebbe proprio schifo!” Gabriele allude al fatto che questa sia una gravidanza ‘finta’ studiata a tavolino.

“Mia sorella è anche la mia migliore amica – commenta Remo – io sono sicuro che lei in cuor suo sia ancora innamorata di lui, forse questa è la cosa che ha bloccato un po’ tutto, perchè Remo non è la persona per lei….Io ho sempre avuto il timore di questa cosa, ma non ho mai avuto il coraggio di dire quello che pensavo su questa gravidanza, e Parpiglia ha avuto il coraggio di farlo…”

“Le cose così serie in un gioco non vanno inserite, perchè sono cose importanti, anche per rispetto al futuro figlio..” aggiunge Paolo del Debbio.

“Nessuno ha tra l’altro detto che la fidanzata in questione di Remo ha fatto varie volte il provino per il Grande Fratello, e non è mai stata presa….chissà!” continua Parpiglia.

Edoardo Tavassi aggiunge poi un particolare, tanto per condire il tutto: “La notte dopo l’annuncio di Remo in tv, Remo ha pianto tutta la notte, era come pentito di aver fatto questa cosa, io so per certo che dopo la reazione forte di ieri sera di Guenda, Remo si è mangiato le mani. Il problema è che la gravidanza è vera! E’ quello il problema, ma lui pensa ancora a Guendalina”

E voi? Cosa ne pensate? Sarà vera questa gravidanza o tutto montato e tra qualche giorno ci sarà il ‘triste’ annuncio della perdita del bambino?