Home Attualità - Tutte le news in tempo reale GRANDE FRATELLO 2011: Biagio e Simona, storia vera o finzione da gossip?

GRANDE FRATELLO 2011: Biagio e Simona, storia vera o finzione da gossip?

CONDIVIDI

Simona entra in studio per parlare di nuovo con Biagio ed i ragazzi

Lunedì scorso Simona Salvemini, ex gieffina ed attuale compagna di Bagio, attuale concorrente del GF, era entrata nella Casa per redarguire il suo fidanzato, troppo vicino alla nuova concorrente Rajae.

I ragazzi però nella settimana hanno espresso le loro perplessità sulla ‘strana coppia’, secondo molti di loro impostata e costruita a tavolino. Stasera Simona è di nuovo in studio, per smentire queste voci.

Guendalina è la prima a commentare la coppia: “Secondo me era tutta una sceneggiata quella di lunedì scorso…li vedevo troppo impostati…”

“Io quel giorno vidi Biagio piccolo piccolo, sembrava uno scarafaggio!” aggiunge Rajae, presente alla discussione dei due fidanzati.

“Io sono una persona che quando soffre sta sempre solo, e non sbandiero ai quattro venti i miei sentimenti”, si giustifica Biagio.

“Ale mi sembravano la mamma ed il figlio!” ironizza Margherita.

E’ il momento di Simona di difendersi: “Buonasera ragazzi, io sono una donna di 34 anni, sono 10 mesi che sto con lui, e qui fuori sto combattendo per far capire a tutti quello che ci lega e vorrei lo iniziassi a fare anche tu…”

“Simona sà che io in 28 anni non mi sono mai innamorato, e qui dentro ho capito di essere innamorato di lei”.

“Io ti ringrazio anzi, perchè ho visto che tu ti sei distaccato questa settimana da Rajae perchè hai capito quanto stavo soffrendo”.

“Io ti amo Simo” conclude Biagio.

Ma, in teoria da questo confronto saremmo dovuti uscire più convinti dell’amore tra i due….lui sembra solo ‘intimorito’ dalla sua compagna…lei detta e lui scrive….ma magari anche questo è amore!