AMICI: VIRGINIO RINGRAZIA MARIA DE FILIPPI

Il vincitore della sezione canto ha dovuto superare un brutto momento

A poche ore dalla finalissima di Amici, che ha decretato la vittoria di Virginio nella sezione Canto, arrivano le prime dichiarazioni del vincitore.

Molti hanno pensato che Virginio fosse freddo e distaccato, ma la sua storia personale giustifica questo atteggiamento. Virginio infatti ha dovuto vivere da lontano la separazione dei suoi genitori. Dopo 23 anni di matrimonio i suoi genitori si sono lasciati.

Amici mi ha aiutato a vivere un momento difficile per la mia famiglia. Dopo 23 anni di matrimonio i miei si sono separati da poco. L’ho vissuta male”, queste le parole di Virginio Simonelli. “Ero lontano, non capivo, sentivo le urla al telefono. Ho dovuto rivedere il mio concetto di famiglia“, dichiara in un’intervista a Diva e Donna.

È stata Maria De Filippi a darmi l’opportunità che aspettavo da anni. Un personaggio come lei nella musica serve. Io so cosa è il mondo della discografia. Certo non è facile ottenere un contratto discografico. All’inizio temevo che ad ‘Amici’ prevalesse l’aspetto televisivo. Invece qui fai davvero musica tutti i giorni. È una grande palestra, ed è molto dura”. Ricordiamo che Virginio conosce il mondo della musica perchè partecipò nel 2006 al Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy