ISOLA DEI FAMOSI 2011: Io mi metto qui!

All’Isola dei Famosi sempre discussioni

È l’alba e come sempre Eleonora Brigliadori sta facendo meditazione sulla spiaggia, mentre Magda Gomes sta facendo stretching. Anche questa mattina i Famosi iniziano i preparativi per accendere il fuoco, Thyago e Daniel Mc Vicar sistemano la fossa e sistemano le pietre per il camino. In spiaggia Magda sta allestendo con pietre, rami e coralli la zona relax, quando sopraggiunge Eleonora che la blocca dicendo: “Se non ti dispiace vorrei farla anche io questa cosa. Ho desiderio di farlo come atto artistico”. Magda si allontana interdetta, ma Eleonora le dice: “Sarebbe bello se ognuno di noi si prendesse cura di una zona dell’isola, io ho scelto questa”. Magda le risponde: “Sì, qui è perfetto per fare stretching”, ma Eleonora la contraddice: “Più che stretching io qui vorrei fare meditazione”.

Nel frattempo Thyago, che sta lavorando duro per procurare il fuoco, commenta seccato l’attività di Eleonora e Magda: “Invece di provare a fare il fuoco, pensano alla zona relax”. Intanto tra Eleonora e Magda è scoppiato un piccolo bisticcio: Eleonora vorrebbe costruire l’angolo sacro basato sul primo raggio solare del mattino, quindi Magda, sentendosi offesa, decide di spostarsi per costruire il suo altarino più lontano in spiaggia. Eleonora commenta: “La meditazione e la ginnastica sono due cose diverse”. Magda si sente ferita e piange. Eleonora va da lei per riappacificarsi e le due si abbracciano. Eleonora consola Magda: “Avevo bisogno di esprimere il mio lato artistico, tu puoi venire quando vuoi, poi io verrò da te a fare ginnastica”.

In mezzo a tutte queste discussioni, il “relax” è interrotto dalla voce di Nina: “Avete cinque minuti per prepararvi perché sta arrivando la barca per portarvi alla Prova Leader“. I Famosi decidono quindi di spostare tutti materiali per il fuoco al riparo nella capanna in caso scoppiasse a piovere in loro assenza. Nina Moric è in nomination e non può partecipare alla prova, saluta i suoi compagni che si allontanano sul barchino diretti alla location del gioco.

Fonte:isola.rai.it

Impostazioni privacy