Home Anticipazioni TV

ALFONSO SIGNORINI: LE FOTO SCOOP DI UN TRADIMENTO

CONDIVIDI

A Verissimo il direttore di Sorrisi e Canzoni anticipa uno scoop

Alfonso Signorini è stato, come sempre, ospite di Silvia Toffanin alla trasmissione Verissimo. Ha parlato ampiamente della crisi che sta investendo la coppia Belen – Corona, affermando che Fabrizio stia soffrendo molto “per amore”, per la sua compagna così sfuggente. Del resto, le ravvisaglie della crisi si erano sentite pronunciare proprio dalla stessa Belen sul palco dell’Ariston; alla domanda di Gianni Morandi “Cosa farai dopo Sanremo” lei aveva risposto “Cambio fidanzato“.

Non sarebbe la prima volta che Belen accusa il suo compagno di non darle tranquillità e la donna sarebbe stanca degli eccessi del bel Fabrizio.

Ma stavolta, Alfonso Signorini,  ha tramortito tutti con un anticipazione scoop: avrebbe acquistato le foto che confermano il tradimento di un compagno di una nota conduttrice televisiva, molto amata dagli italiani. Non ha fatto nomi e non ha anticipato altro, lasciandoci con il dubbio.Voi chi credete che possa essere la sfortunata quanto amata conduttrice? Alessia Marcuzzi? La Ventura? Ilary Blasi? Silvia Toffanin, Barbara D’Urso, la Panicucci?

In attesa delle foto e del nome, diteci la vostra opinione!