Home Reality Show - Scoop ed Anticipazioni Amici - Dirette, scoop e anticipazioni Finale Amici 2011: Amoroso e Vecchioni con i cantanti per la finale

Finale Amici 2011: Amoroso e Vecchioni con i cantanti per la finale

CONDIVIDI

Finale Amici 2011, stasera in diretta si decreterà il finalista e vincitore del talent show di tutti i tempi.

Ospiti speciali per i cantanti nella serata della finale di Amici 2011, troviamo Alessandra Amoroso e roberto Vecchioni.

L’ex concorrente di Amici, Alessandra Amoroso duetta con Annalisa, le due sono in una sintonia perfetta, la partecipazione dell’Amoroso è uguale, se non maggiore, a quella della ragazza in gara, la rossa Annalisa. A fine performance Alessandra, nonostante sia una cantante affermata e di palchi ne calvalchi ormai tanti, si commuove tra le braccia di Maria “Quasi sembra che sia io in finale!”.

A fianco di Virginio invece troviamo Roberto Vecchioni, con la canzone che ha vinto Sanremo ‘Chiamami ancora amore’. Virginio è visibilmente emozionato, i due intonano la favolosa canzone vincitrice del Festival della canzone italiana, e l’emozione nel riascoltarla è simile a quella sera di circa un mese fa. “Ringrazio te Maria per le cose che dimostri alla gente, l’ho capito da poco ma l’ho capito!” si congeda il ‘poeta’ Vecchioni.

Chi avrà portato più fortuna ai due finalisti? La giovane promessa della canzone italiana Alessandra Amoroso, o uno dei colossi nostrani Vecchioni? Tra poco lo sapremo.