Bomboniere: scegliete l’utilità!

Basta con le bomboniere di cristallo o ceramica: passiamo a oggetti da cucina!

Il posto delle bomboniere dopo la cerimonia è una mensola o,al massimo, una vetrinetta in salone: i nostri invitati infatti le porteranno a casa e, una volta mangiati i confetti, riporranno l’oggetto da noi scelto nel loro salotto a mo’ di ricordo.

Nell’eventualità in cui non vi piacesse l’idea di vedere la vostra bomboniera impolverata su una mensola potete optare per una scelta innovativa: si chiamano bomboniere utili, ovvero ricordi che i vostri ospiti potranno anche sfruttare nella vita di tutti i giorni.

Si tratta di cavatappi, oliere, tazzine (e molti altri utensili) che potrete unire al più classico sacchetto con i confetti: il tutto è naturalmente personalizzato e il design pensato appositamente per le vostre nozze. Questi sono solo alcuni spunti: il mondo degli utensili da cucina (i prescelti per queste bomboniere utili) è infatti sconfinato, perciò non vi resta che dar via libera alla fantasia. Questa potrà guidarvi anche nell’abbellimento dei vostri sacchetti: nastri, fiori e quant’altro potranno ornare a vostro piacimento tutta la composizione  dando un tocco ancor più personale alle bomboniere.

Insomma il tempo dei soprammobili è finito, inizia l’era della praticità!

Impostazioni privacy