Grande Fratello 11: Margherita litiga con Jimmy

‘Ho sbagliato a dirti della mia attrazione’ Jimmy è deluso

Jimmy ha un confronto con Margherita, era da qualche giorno che tra i due amici c’era un’atmosfera strana, probabilmente dettata dal fatto che il ballerino è venuto a conoscenza della simpatia tra la varesina e Andrea. Il discorso inizia riparlando della scarsa attenzione che la ragazza ha dedicato all’amico durante la puntata di lunedì, nonostante i due amici avessero chiarito al riguardo l’altra notte e sembrava tutto fosse tornato tranquillo, il fatto di essere stato poco considerato dalla speaker riemerge improvvisamente.

I toni diventano subito concitati, la ragazza ribadisce il grande affetto e l’amicizia speciale che la lega a lui, ma l’italo-inglese appare deluso, non crede più nella sincerità delle parole della speaker. Poi, ecco arrivare la domanda che più premeva al ballerino: “Con Andrea sta succedendo qualcosa?. Margherita gli risponde che il suo cuore batte per Nando e che il modello sta attraversando un momento molto delicato nel quale vede in lei il suo punto di riferimento. La varesina non accenna alla dichiarazione ricevuta dal pr, tergiversa senza aggiungere altro. La discussione tra i due amici finisce male: il ragazzo si sente ferito, ha perso la fiducia nella compagna e chissà se le cose torneranno mai come più prima…

Successivamente il ballerino si sfoga con Angelica: “Non mi fido più, a causa del suo atteggiamento di lunedì, mi ha ferito”. Queste le parole di Jimmy mentre spiega ad Angelica il suo stato d’animo. E’ deluso dall’amica: “Mi ha fatto imbarazzare durante la puntata”. Angelica domanda se questa sua arrabbiatura sia dovuta anche alla questione “Andrea”, ma l’italo-inglese smentisce, c’è rimasto male delle parole utilizzate dalla varesina in puntata. “E’ come se non fossi nessuno per lei”.

Dall’altro lato c’è Margherita che va a sfogarsi con Emanuele dopo la discussione con Jimmy. Spiega come sono andate le cose, racconta della delusione dell’italo-inglese nei suoi confronti dopo aver scherzato durante la puntata sulla loro relazione, sottolineando che lei ama solo Nando e dicendo che con Jimmy non c’è nulla. E’ delusa dal comportamento dell’amico perché si è sentita dire che lui non si fida più, ha perso tutta la stima e che ha capito che non deve aspettarsi più niente da lei. La varesina si infervora per questo attacco e racconta di avergli detto: “Se non ti fidi di una persona come me, nella vita rimarrai fregato spesso!”. Emanuele cerca di rincuorare l’amica, l’abbraccia e le dice che tutto si risolverà per il meglio.

Nel frattempo Guendalina, Davide e Andrea sono sulla terrazza, sono a conoscenza di tutta la discussione e la romana dice all’italo-giapponese: “Lasciala perdere, non è proprio aria, ha ancora la testa e il cuore per Nando”. Che confusione!

Impostazioni privacy