Isola dei Famosi 2011: fuorionda della terza puntata

I fuorionda della terza puntata

Dopo aver partecipato alla Prova Ricompensadella terza puntata, Francesco Mogol ha avuto un malore per cui viene assistito dal medico prima di rientrare nel Covo. Quando fa ritorno dai suoi compagni, li prega sottovoce di fare il suo nome in nomination. In puntata confesserà di aver chiesto di andare in nomination, perché dopo la prova, sentendo messa a repentaglio la propria salute e avendo preso il gioco una brutta piega, avrebbe sentito il bisogno di tornare a casa dalla sua famiglia e da suo figlio. 

Abigail è arrabbiata per il commento che Alba Parietti ha espresso sulla nomination di Francesca De Andrè, accusandola di aver fatto il doppio gioco. Abigail innervosita: “Io non sono una persona falsa” e Francesca Fogar tenta di tranquillizzarla.

Per decisione della Produzione, a fine puntata c’è un cambio di location a sorpresa: i Parenti Divengono condotti sulla Mala Suerte e i Famosi sull’isola di Cayo Paloma. Le reazioni dei naufraghi sono diverse. I Parenti non sembrano essere molto contenti della permanenza sul barcone, ma subito iniziano a esplorarlo e Walter legge al gruppo il regolamento in vigore sulla Mala Suerte.Gianna guarda malinconica Cayo Paloma in lontananza e, proprio in quel momento, i Parenti Diavvistano la barca che sta accompagnando i Famosi sull’isola: sono felicissimi di iniziare questa nuova esperienza, ridono e lanciano urla di eccitazione. Eleonora, appena approdata sull’isola, grida: “C’è la rucola anche qua” e Giorgia, voltandosi verso il barcone, saluta: “Ciao Mala Suerte“.

Fonte:isola.rai.it

Impostazioni privacy