Grande Fratello 11: Margherita, nel cuore solo Nando?

Margherita si confida con Guenda sul suo strano rapporto con Andrea, ‘stavo con lui e pensavo a Nando’

Stamattina, Margherita fa una confidenza a Guendalina… Da ieri, la varesina si trova in una situazione molto particolare, infatti, sembra proprio che Andrea voglia intraprendere una relazione con lei. La speaker, che fino a ieri si trovava in uno stato di indecisione, questa mattina sembra provare delle chiare sensazioni.

Marghe, limitata nel parlare a causa della presenza di Rajae, lascia intendere di non essersi svegliata felice di essere nel letto con Andrea. La romana, che comprende subito la situazione, invita l’amica, qualora fosse sicura, a troncare immediatamente quello che sta per nascere con l’italo-giapponese: “Se non ti piace, non ti deve piacere per forza”. La varesina, però, ha paura di rovinare per sempre il suo rapporto con Cocco! Le due, comunque, decidono di rimandare a più tardi questa conversazione…

Nel pomeriggio le due riprendono il discorso, Margherita sente il bisogno di parlare con la sua migliore amica della strana situazione che sta vivendo con Andrea. La speaker ribadisce di non essersi svegliata serena accanto al modello stamattina e non riesce a capire il perché visto che il ragazzo è perfetto sotto tutti i punti di vista. La mamma ha già capito tutto: “Se già ti vengono i dubbi e vai a momenti significa che non ti piace! E’ l’uomo perfetto, ma non te lo puoi imporre”. La varesina non riesce ancora a capire se ci sia di mezzo il pensiero di Nando o se Andrea non le sarebbe comunque mai piaciuto a prescindere: “Io stamattina mi sono alzata e mi veniva da piangere, ho avuto un senso di claustrofobia! Il piumino mi sembrava che pesasse 60 chili. Lui mi ha cercato con la mano e mi ha detto ‘che bello svegliarsi con te’. Io Andre lo adoro, ma mi sono sentita un peso sullo stomaco… Avevo un pensiero solo, immaginavo Nando che mi abbracciava”.

Marghe non riesce a capire come possa preferire un ragazzino immaturo e impulsivo come Nando ad un uomo maturo e razionale come Andrea. Guendalina ascolta l’amica e le dà la risposta che la speaker cercava: “Si chiama love love love! Ti piace quel genere, non puoi farci nulla”.

Fonte: www.grandefratello.mediaset.it

Impostazioni privacy