Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Grande Fratello 11: Andrea e Margherita, amore vero o scherzo di carnevale?

Grande Fratello 11: Andrea e Margherita, amore vero o scherzo di carnevale?

CONDIVIDI

Ieri sera gran festa di Carnevale, e i due amici sono sempre più vicini

La musica è finita e Margherita e Andrea chiacchierano allegramente sulle scale in compagnia di Biagio e Davide. Parecchie sono le battute che si scambiano la varesina e il modello su quale sarà la disposizione dei letti per questa notte. Ci sembra di capire che al ragazzo non dispiacerebbe dormire con l’amica ma a quanto pare lei non è dello stesso parere, infatti ribadisce più volte che non si muoverà dal suo letto.

Il modello incalza scherzando sul fatto che se lei è così irremovibile sposterà il suo materasso accanto a quello della speaker. Ci troviamo di fronte a un nuovo malizioso gioco che sta iniziando a sorpresa tra i due concorrenti o è uno scherzo come ha pensato la nostra Guendalina? E’ proprio lei che poco dopo racconta a Emanuele di avere incitato Andrea a entrare in Confessionale, dove si trovava la varesina e baciarla. Che cosa è successo veramente? C’è stato un bacio segreto tra i due ragazzi? La romana dice al carpentiere di essere in fervida attesa di particolari da parte dell’amica. E noi anche!