Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Grande Fratello 11: Szilvia entra nella casa

Grande Fratello 11: Szilvia entra nella casa

CONDIVIDI

Andrea piange e si dispera, e Szilvia vuole entrare nella casa per parlargli

Non staremo qui a criticare Szilvia: ciò che ha fatto ad Andrea Cocco non ha bisogno di commenti. Lui piange, si dispera, continua a farsi domande che non avranno risposta: dopo tutto quello che è successo durante l’ultima puntata del Grande Fratello 11, non pensate sia impossibile che la modella si presenti in studio? Eppure, il gossip dell’ultima ora, dato per attendibilissimo, lo vorrebbe: stando a quando emerso, infatti, Silvia farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia per dire chissà cosa al suo ex fidanzato (speriamo sia davvero così, date le circostanze).

Ci sembra strano: potrebbe avanzare anche la giustificazione più credibile, ma non servirebbe a nulla: il tradimento c’è stato e, soprattutto, avrebbe avuto come protagonista non solo Marian, ma anche molti altri uomini. Una di quelle figure indimenticabili, insomma, è assicurata: perché dovrebbe esporsi a tanto?

Chissà se Andrea riuscirà a resistere per un altro mese. Speriamo che decida di non uscire, anche se la situazione sta diventando sempre più insostenibile.

Fonte: www.gaywave.it