Grande Fratello 11: Marghe racconta a Guendalina la notte con Andrea

Andrea e Margherita passano la notte insieme, solo amici? A quanto pare…..

Margherita racconta nei dettagli a Guendalina la notte trascorsa con Andrea. Inaspettatamente Cocco si è rivelato particolarmente interessato alla speaker, come se già avesse dimenticato Szilvia!

La mamma non crede alle parole della varesina: “Ha preso la mia mano e se l’è portata alla bocca, poi mi ha abbracciato. Mi sembrava eccitato, mi ha detto che con me stava vivendo una situazione strana. Poi mi ha scritto sulla mano ‘no però? ti bacerei adesso”. Guenda è sorpresa e spinge immediatamente l’amica a guardare Andrea con occhi diversi.

Marghe racconta che il modello si sentiva bloccato a causa della sua relazione esterna: “Mi ha detto che di punto in bianco mi ha guardato con occhi diversi”. La varesina sottolinea di aver chiesto al compagno se fosse geloso di Jimmy: “Lui mi ha detto di sì, un botto! E anche che secondo lui io ero sprecata per uno come Jimmy. Io gli ho detto che ho Nando in testa tutti i giorni. Lui mi ha detto che immaginare un fuori con me sarebbe fichissimo”.

La mamma consiglia all’amica di non lasciarsi scappare un uomo perfetto come Andrea: “Tu hai bisogno di una persona così, e non di uno da accudire. Quando rivedrai Nando ti chiederai come diavolo hai fatto a stare con lui. Non potrai mai incontrare una persona come Andrea”. La varesina ammette di aver visto sempre nel modello un vero e proprio uomo, ma lo trova un po’ noioso a volte. Guenda risolve subito il problema: “Lui per amore farà anche le cose divertenti che piacciono a te, ti prego pensaci. Lui sarebbe l’uomo della vita per chiunque. Non ha un difetto! Sei stupida se te lo lasci scappare”. Andrea avrebbe anche detto a Margherita di volerla portare in giro per il mondo: “Ci divertiremmo come pazzi, mi ha detto. Io però non l’ho mai visto come figo“. Dobbiamo aspettarci un colpo di scena nella Casa del GF?

Fonte: www.grandefratello.mediaset.it

Impostazioni privacy