Home Attualità

Grande Fratello 11: Andrea e Margherita dormono insieme

CONDIVIDI

Andrea e Margherita dormono insieme

Andrea, che sta passando un momento davvero difficile per via delle rivelazioni fatte sulla sua fidanzata, chiede alla sua amica Margherita di restargli vicino per la notte: “Allora dormiamo insieme?”. Guendalina, che assiste alla scena, chiede spiegazioni al compagno, che si limita a sottolineare la serenità che raggiunge con la presenza della varesina. Quest’ultima accetta volentieri…

Più tardi, Guendalina, Margherita, Rosa e Angelica abbracciano Cocco e si rivolgono alle telecamere: “Ciao Szilvia. Prenditi pure uno sfigato! Il migliore ce l’abbiamo noi qua!”, cercando di alleviare il dolore del compagno. E’ arrivato il momento di dormire e, per far capire di non avere intenzioni peccaminose, l’italo-giapponese, scherzosamente, crea un separé di cuscini tra lui e la speaker radiofonica.

I due chiacchierano a lungo sottovoce, bisbigliano parlandosi all’orecchio e ridendo. La concorrente abbraccia il compagno e, dopo un po’, anche Andrea stringe Marghe mettendole il braccio intorno al collo. La varesina allunga nuovamente il braccio con disinvoltura ed in modo mirato su Cocco… Entrambi si abbracciano con molta confidenza! I due vanno avanti così fino alle prime luci dell’alba… La loro complicità è cresciuta molto in questi ultimi giorni e chissà se, tra una rassicurazione e l’altra, non nasca qualcosa!

Fonte:grandefratello.mediaset.it