Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Grande Fratello 11: Jimmy e Margherita, torna il sereno

Grande Fratello 11: Jimmy e Margherita, torna il sereno

CONDIVIDI

Torna il sereno tra Jimmy e Margherita

Margherita vuole un confronto con Jimmy: è tutto il giorno che ripensa al filmato lanciato da Alessia durante la puntata sulla sua amicizia speciale con il ballerino e, si sente in colpa di essere soltanto riuscita a dire, quando la Marcuzzi le ha chiesto un opinione, che è ancora follemente innamorata di Nando, senza spendere alcuna considerazione sul rapporto che ha con l’italo-inglese. La varesina appare davvero dispiaciuta e ribadisce di averne parlato a lungo in Confessionale su quanto abbia sbagliato a non dichiarare quanto la loro amicizia l’arricchisca.

Il ragazzo le dice che se non si è sentita di dire nulla non deve in alcun modo giustificarsi, anche se non nasconde l’amarezza che ha provato nel non essersi sentito considerato: “Sei una donna nuova e spero che anche io ti abbia aiutato in questa tua rinascita. Sei ancora più bella”, dichiara Jimmy alludendo alla forte attrazione nei confronti della compagna. La situazione è ambigua, che il ragazzo abbia una cotta per la nostra beniamina ormai è cosa nota ma a quanto pare la loro amicizia rimane la priorità assoluta.

I due concorrenti si abbracciano teneramente: “Sei tanto importante per me”, sussurra Marghe scusandosi ancora. “Non è successo niente di grave, non pensiamoci più…”, sdrammatizza il compagno. Ma qualche lacrima riga il viso della bella speaker…

Fonte: grandefratello.mediaset.it