Home Attualità

Grande Fratello 11: Rosa e Biagio sotto accusa

CONDIVIDI

Rosa e Biagio, due inquilini sotto accusa

Alessia commenta con Biagio le discussioni che in settimana il ragazzo ha avuto con Jimmy e Raoul. “Per me è molto calcolato, tutte cose che fa, fa per vincere amicizie, è un bugiardo. Lo vedo cattivo, molto cattivo!”, sostiene il ballerino quando la conduttrice lo interpella. “Il mio pregio è quello di avere tanti difetti. Mi dispiace che lui pensa questo di me. Mi sono sentito attaccato”, risponde il foggiano al suo ex amico.
 
Il discorso, poi, si sposta su Emanuele, che in settimana ha vissuto un intenso momento di gelosia nei contronti di Rosa e Davide. “”Se sono arrivata al punto di iniziare una storia con un’altra persona vuol dire che sono serena e tranquilla, ma capisco anche la sua posizione…”, dice la napoletana.

Nella Stanza delle Sorprese, la coppia di fidanzati rivede delle immagini, e in alcune ci sono i ‘best moments’ di Rosa e Davide: nonostante tutto, i due si confermano il reciproco sentimento e quando Alessia chiede loro se Davide condizioni il loro fidanzamento, entrambi sostengono che il siciliano è ormai uno sbiadito ricordo.

Fonte:grandefratello.mediaset.it