Grande Fratello 11: Marghe e Guenda, che litigata!

Margherita e Guendalina, confronto-scontro

Davide e Guendalina sono sempre in vena di confronti, soprattutto dopo la puntata di ieri. Si trovano in Sala Relax e la mamma romana esordisce con un suo dubbio: “Ho timore che Margherita possa mettermi sullo stesso piano di un Jimmy o di un Andrea”, Baroncini ovviamente cerca di far capire all’amica che non deve neanche pensarla una cosa del genere, perché Margherita ci tiene davvero a lei.

E soprattutto le spiega che non deve assolutamente farsi sentire dagli altri inquilini quando dice cose del genere, perché potrebbero metterla ancora più in cattiva luce e potrebbero farla litigare proprio con l’amica del cuore. La paura sta proprio attanagliando la nostra Guenda.

Giornata burrascosa nella Casa del Grande Fratello! Le due inseparabili amiche Guendalina e Margherita discutono animatamente. La motivazione scatenante è che la romana inizia a dubitare che la varesina in una situazione a rischio potrebbe preferire Jimmy a lei e questo la fa stare molto male.

La speaker prende veramente male questa ipotesi della compagna, sia perché ha sentito che l’amica stava dicendo prima a Davide e soprattutto perché è stata messa in dubbio l’autenticità della loro amicizia. “A me non importa nulla del gioco, il nostro rapporto per me è la cosa più importante!”, urla Margherita che vediamo adirata come non mai: “Tu per me vieni prima di tutto, non mi permetterei mai di dubitare di te, mentre tu lo stai facendo!”.

La mamma controbatte di essere sicura che il ballerino abbia parlato male di lei e la sua domanda è: come può la sua migliore amica avere un rapporto così stretto con chi ha una cattiva opinione di lei? La varesina sottolinea che l’italo-inglese ha sempre avuto buone parole verso di lei e che comunque qualsiasi fossero le sue parole non si lascerebbe minimamente influenzare. Nella colorita discussione interviene il saggio Andrea spalleggiando la varesina e incitando la mamma a prendersela con coloro che hanno detto male di lei. Frase forse inopportuna, infatti Guendalina decide che è arrivata l’ora di un confronto di gruppo… Guai in vista!

Fonte: www.grandefratello.mediaset.it

Impostazioni privacy