Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Grande Fratello 11: Biagio, Simona e Rajae il nuovo triangolo della Casa

Grande Fratello 11: Biagio, Simona e Rajae il nuovo triangolo della Casa

CONDIVIDI

Simona entra nella casa per un confronto con Biagio

Simona Salvemini, la ragazza di Biagio, è nella casa per parlare con lui del suo rapporto con Rajae.

Va un RVM con i momenti dolci tra i due coinquilini e al rientro in casa Biagio commenta così:

Io non sono un tipo che esterna le sue emozioni anche se pensavo Simona lo tenevo per me, devo ammettere però che quest’ingresso di Rajae mi ha fatto venire la guerra in testa. Io prima che entrasse Rajae non parlavo molto di Simona perchè spesso mi isolo. Prima di entrare con lei il rapporto era burrascoso, non le dissi di un mio eventuale ingresso…”

I due ragazzi raggiungono la parete scorrevole, e dietro trovano Simona.

“Io mi domando come hai potuto farmi tutto questo male, dopo 10 mesi? Sai che ti dico? Io sono una donna, ora vengo di là” e la sellerona apre la porta e si introduce in casa.

“Con lei non c’è stato nessun bacio, io con lei ho parlato solo di te. Mi piace come ragazza, sono stato onesto”, si giustifica Biagio.

“Mi hai promesso amore davanti a mia madre! Ma ragioni col cuore e con la testa? Biagio stai attento, che se continui così fuori non mi trovi!” la Salvemini è distrutta, anche se non ci piace come tratta Rajae, con troppa superiorità. “Tu stai zitta, vai li e mettiti seduta!”

Biagio cerca di far ragionare la sua ragazza “Ma cosa ho fatto? Non ci siamo baciati, non abbiamo fatto nulla, credimi!”

Il tempo a loro disposizione è scaduto, Simona si allontana singhiozzando dal suo fidanzato, il quale, contro la sua volontà, le strappa un bacio appassionato, prima della separazione.