Home Attualità

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Meloni e l’amore

CONDIVIDI

Marco Meloni in un’intervista esclusiva

Marco Meloni è il nuovo tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi insieme a Gianfranco Apicerni.

Marco ha già partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Antonella e quando lei lo scelse lui rispose con un NO.

Adesso, a distanza di qualche anno, Marco è passato da corteggiatore a tronista e il suo unico obiettivo è quello di incontrare l’amore vero.

Ecco le dichiarazioni a Top.

“Il mondo dello spettacolo non mi interessa più. L’unico mio obiettivo è quello di innamorarmi ancora: dopo aver detto un “no” torno su Canale 5 con la speranza di prendermi un “si”. E non mi sembra poco”.

Il tronista infatti confessa di essere alla ricerca della donna giusta e spera proprio di trovarla attraverso il programma Uomini e donne.

“Sono al settimo cielo – racconta nell’intervista su Tope spero di riuscire a godermi fino in fondo questa opportunità che mi è stata data. In tutti questi anni ci ho sperato tanto e alla fine, quando mi è arrivata la telefonata da parte della redazione del programma, ho pensato si trattasse di un vero e proprio scherzo”.

Effettivamente da quattro anni a questa parte la sua opinione nei confronti del programma di Maria De Filippi è cambiata radicalmente:

“Prima pensavo a Uomini e donne per le serate ed i vari lustrini. Oggi, invece, sono alla ricerca di qualcosa di più autentico. In fondo, a livello professionale mi sento realizzato: lavoro in banca da diversi anni e questo mi permette di avere una certa stabilità. Il massimo sarebbe trovare la donna giusta con la quale mettere su famiglia”.