Home Attualità

Tuttomotoriweb.com, il nuovo portale per le due e le quattro ruote

CONDIVIDI

Tuttomotoriweb.com, accendi i motori con un click!

Chi ha detto che donne e motori sono gioie e dolori? Possono andare tranquillamente di pari passo, anzi, a dirla tutta, ci sono anche tante donne che ormai di motori sono davvero appassionate.

Ed allora per tutte loro, o per tutti i nostri compagni appassionati del fantastico mondo delle fuoriserie, dei suv, dei fuoristrada, della formula1, dei rally, del mondo della nautica e non solo, CheDonna.it segnala il nuovissimo portale interamente dedicato al mondo dei motori, www.tuttomotoriweb.com,  sito aggiornato di ora in ora e diviso in varie sezioni al fine di abbracciare l’argomento a 360°.

VIDEO NEWSLETTER

Oltre ad essere informati tempestivamente circa gli ultimi modelli di auto, moto e fuoristrada prodotti nel mondo (e dei relativi accessori), Tuttomotoriweb offre news riguardanti il mondo dei motori in senso generale, anche con riflessi nella vita dei patentati più comuni, con nozioni utili su multe, assicurazioni, incentivi, mercato dell’auto e dando sempre maggior risalto alle novità nel campo delle vetture elettriche che nell’arco di pochi decenni andranno a sostituire le classiche vetture a benzina o diesel.

Non poteva mancare un’apposita sezione sportiva, “Motorsport”, dove ogni giorno è possibile leggere le ultimissime di formula1, motogp, supercross e superbike. D’altronde la nascita del portale è avvenuta in contemporanea ad eventi di fondamentale importanza per il 2010, come la vittoria del Motomondiale del pilota spagnolo Jorge Lorenzo, il passaggio di Valentino Rossi dalla Yamaha alla Ducati e gli ultimi Gran Premi di F1 che hanno visto la sfida al vertice del mondiale piloti fra la Red Bull di Vettel e la Ferrari di Alonso che hanno visto il giovane pilota tedesco trionfare sullo bicampione del mondo.

Tuttomotoriweb seguirà per voi tutti i Saloni nazionali e internazionali dedicati alle Moto e alle Macchine, in modo da mettere in mostra in anteprima le più inedite novità nel mondo delle due e quattro ruote.

Inoltre Tuttomotoriweb non tralascia gli eventi di portata nazionale e locale, mostre e musei attinenti all’argomento, premiazioni e l’apposita rubrica ‘Test drive’ dove le vetture vengono messe alla prova su strada al fine di consigliare nel miglior modo possibile l’acquisto di un’auto agli eventuali acquirenti interessati, o per semplice curiosità degli amanti dei motori più meticolosi.

Naturalmente per rende completo un sito dedicato a tutti i ‘motori’ non poteva mancare una sezione dedicata alla nautica, che è già corredata di articoli di vario genere e si arricchirà ogni giorno di più in modo da tenere aggiornati sulle ultime novità tutti gli appassionati del settore.

Ciliegina sulla torta, per tutti i single ovviamente, è la sezione “Donne e motori” dove è possibile visionare le più belle immagini di ragazze presenti ai saloni di auto e moto o sulle più celebri piste di motociclismo e automobilismo, che tanto allietano la vista di visitatori e sportivi…

Non c’è che dire: un portale da non perdere e che presto riserverà grosse sorprese!

Coraggio allora, fate subito un “giro di prova” e non ve ne pentirete:

www.tuttomotoriweb.com