Anticipazioni Grande Fratello: parla l’amante di Szilvia

A Domenica Cinque ospite l’amante di Szilvia, fidanzata di Andrea

Sembra una puntata di Beautiful, ma qui si parla di realtà. Anzi, di reality. Ieri pomeriggio, al programma Domenica Cinque condotto da Federica Panicucci, è stato tempo di scandali e rivelazioni. La domenica precedente, la conduttrice aveva ricevuto in affido una busta da parte di Gabriele Parpiglia. Questa busta è stata aperta ieri e il contenuto ha lasciato tutti di stucco.

All’interno le foto private di Szilvia con il suo “fidanzato” Marian, un modello bulgaro e i messaggini privati che i due si sono scambiati. La storia resta molto torbida, finchè lo stesso Marian non fa il suo ingresso in studio, per raccontare la sua verità, che sembra essere quella definitiva.

Io e Szilvia abbiamo avuto una relazione di sei mesi, cominciata poco prima che Andrea entrasse nella casa del Grande Fratello. Ma all’inizio io non sapevo nulla, lei si presentava come la mia fidanzata e io la consideravo la mia fidanzata. Poi un giorno Andrea le ha fatto una sorpresa, arrivando all’improvviso a Milano, per dirle che sarebbe entrato nella Casa. A quel punto lei mi ha detto di questa storia, ma che comunque voleva stare con me. Io mi sono allontanato i primi tempi, ma non potevo andare contro il mio cuore“.

Prima di lunedì scorso, i due ragazzi avrebbero avuto un chiarimento, ma dopo la telefonata di Szilvia, durante la diretta del Gf11, Marian ha deciso di lasciarla. Questa sera Marian sarà ospite del Grande Fratello, per un confronto-chiarimento con Andrea, che sta sulle spine da settimane ormai.

E mentre nello studio di Domenica Cinque, si continuava a dare del “pettegolo” a Roberto, che ha detto comunque tutta la verità cercando di non fare il nome di Marian (che conosceva), lo stesso modello lo ha accusato di aver “rovinato non una, ma tre vite”.

Stasera sarà una puntata ricca di sorprese e, se volete, forse un po’ triste.

Impostazioni privacy