Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Isola dei Famosi 2011: il sacrificio

Isola dei Famosi 2011: il sacrificio

CONDIVIDI

Nina si sacrifica e Eleonora pesca

Nina è in crisi e si abbandona alle lacrime mentre si trova sul ponte. Rientrata in coperta parla con Luca e Raffaele del suo stato d’animo. Si sente oppressa dalla vita sulla barca e dice che avrebbe preferito l’isola. Dice poi di voler fare un digiuno di due giorni come penitenza. “Ho un po’ perso i valori durante la strada”, continua, e vuole fare questa cosa per ritrovarsi.
Più tardi Magda – che si trova sul ponte – intravede con la coda dell’occhio Daniel che fa un bisognino in mare e, in inglese, gli domanda: “Stai facendo quello che penso”? E Daniel, con una battuta, ammette la “colpa”.
A Luca sta stretta la vita sulla Mala Suerte e vorrebbe andare da solo su un’isola come succedeva nelle edizioni precedenti per i concorrenti a rischio di eliminazione. È stanco di stare sul barcone e ritiene che i rumori continui dei passi che rimbombano nello scafo metallico facciano scappare i pesci. Sarà, ma mentre finisce la frase Eleonora lancia un urlo improvviso: ha pescato un altro pesce, al quale dice in maniera solenne: “Siamo con te. Grazie del tuo sacrificio”.

Fonte:isola.rai.it