Grande Fratello 11: strategie di gioco

Rosa ed Angelica ragionano sul piano di Guendalina

Rosa e Angelica, dopo aver parlato con Guendalina, ragionano insieme sulla proposta della romana. Le due amiche arrivano anche a pensare che quella di Guendalina sia una trappola, una strategia studiata ad hoc così da far fuori più concorrenti possibili.

Indipendentemente dalle mire della compagna, comunque, le due inquiline sono dell’idea che questo ormai non sia più solamente un gioco, perciò non possono non votare, appena avranno la possibilità di farlo, Davide: Rosa, chiaramente, motivata da quello che c’è stato tra loro e dalla sofferenza che le ha causato, Angelica, invece, per averla fatta apparire aggressiva e giocatrice quando invece non lo è.

Dopo la strategia suggeritale da Guendalina, Angelica esprime, a Ferdinando e Rosa, il suo pensiero sulla concorrente. La bionda romana non riesce a capire l’atteggiamento che, la sua ex amica, ha assunto nel gioco: “Visto il nostro rapporto precedente, sono sicura che quello che dice non lo pensa di me”. Da una parte, la mamma del GF11 dichiara di voler bene alla barista, ma dall’altra, dall’inizio del Grande Fratello, ha sempre espresso parole poco carine nei confronti della ragazza!

Angelica sembra essere dispiaciuta per questa situazione: “Ci rimango male, mi sento legata in qualche modo a lei”, ma soprattutto pensa che Guenda abbia sacrificato il loro rapporto per il gioco. Riusciranno a recuperare la loro amicizia, prima della fine del programma?

Fonte: www.grandefratello.mediaset.it

Impostazioni privacy