Grande Fratello 11: Jimmy le tenta tutte per Margherita

Jimmy cambia tattica con Margherita…e ci scappa il bacio!

In una stanza da letto Guendalina dà dei consigli a Jimmy su come comportarsi con Margherita per attirare la sua attenzione e magari qualcos’altro… La mamma romana spinge il ballerino a cambiare atteggiamento con la speaker, non facendole più capire il suo forte interesse per lei ed essendo un semplice e disinteressato amico: “Lei sa che ti ha! Tu le piaci, ma lei ancora non lo sa. Lei si è ingelosita quando ti ha visto fare il carino con altre. Quando vedrà che quello che le hai dato non lo avrà più, impazzirà”.

L’italo-inglese ascolta attentamente le parole della romana e capisce che forse è il caso di cambiare tattica una volta per tutte… Forse solo in questo modo riuscirà a conquistare il cuore di Marghe e farle dimenticare per sempre Nando!

Dopo aver chiacchierato a lungo con Guenda, Jimmy e Margherita rimangono da soli a parlare del loro attuale rapporto. Negli ultimi giorni, l’italo-inglese si era spudoratamente dichiarato alla compagna e questa sera, decide di dare consigli sulla storia d’amore con Nando. Il ballerino parla con il cuore in mano: “Non è l’uomo giusto per te!” e ammette di provare un interesse tale da aver una voglia pazza di baciare la varesina. Quest’ultima, a differenza delle ultime volte, appare confusa, sotto lo sguardo provocante del compagno…

Marghe sembra essere sempre meno convinta di Nando: “E quando ci saranno problemi grandi? Lui è giovane ha un botto di esperienze da farsi. A lui piace attirare l’attenzione facendo il cretino con le ragazze, fa pietà un comportamento del genere!”. Jimmy, a prescindere dall’interesse personale, continua a sostenere quanto il pometino non sia giusto per la concorrente. Dopo tutti questi bei consigli, i due si abbracciano, baciandosi sulle labbra!

Margherita parlando con Andrea, racconta la conversazione precedente che ha avuta con Jimmy, e spiega di non aver mai avuto prima d’ora un uomo che fosse sicuro di sé e deciso, “Io non ho mai avuto persone sicure, lui mi sembra così invece“, poi aggiunge che avere una persona che prova interesse nei suoi confronti è una bella sensazione e questo le ha fatto ritrovare un po’ della sua autostima che aveva perso dopo la storia con Nando, “un uomo che nutre interesse per te è bello… Pensavo di non piacere più a nessuno”, afferma la varesina.

Andrea a queste parole ironizza dicendo alla ragazza di “non dire cretinate!”, poi continua spiegando che secondo lui due persone per poter stare insieme devono “trovarsi nel momento giusto e nel luogo giusto”.

La varesina ascolta l’amico ma poi si interroga su Nando, non sa proprio come deve fare e come comportarsi, ma il saggio giapponesino la rassicura dicendole che sicuramente la scelta che lei farà sarà sicuramente la migliore!

 Fonte:grandefratello.mediaset.it

Da leggere