Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Anticipazioni TV Monica Bellucci a Verissimo: dall’adolescenza a Manuale d’amore 3

Monica Bellucci a Verissimo: dall’adolescenza a Manuale d’amore 3

CONDIVIDI

Monica Bellucci esclusiva a Verissimo

Silvia Toffanin intervista nel corso della trasmissione Verissimo la bellissima attrice Monica Bellucci.

Le prime domande riguardano l’adolescenza di Monica: “Ho avuto un’adolescenza libera e di questo ringrazio i miei genitori. Non avere pressioni mi ha aiutato molto”.

I primi lavori, dalla moda al cinema: “Ho iniziato a lavorare nella moda e ho avuto fortuna fin da subito di lavorare con grandi personaggi. Ho lavorato così per 3 anni, poi è arrivato il cinema ed ho capito che quella era la mia strada”.

Il primo film: “Il primo film è stato con Dino Risi e Giancarlo Giannini. Ho avuto un ruolo piccolissimo ma mi aiutato a capire che il cinema era quello che volevo fare nella vita. Ho capito che c’era molto ancora da imparare ma non mi sono tirata indietro”.

Film in aramaico: “Ho recitato in aramaico ma non ricordo più nulla. Ho imparato solamente le battute del film e ora non le ricordo più”.

Manuale d’amore 3: “Recitare con Robert De Niro è stata un’esperienza unica. Robert è una persona fantastica. Ho lavorato con tanti attori ma lui è il migliore”.

Monica Bellucci mamma: “Sono tendenzialmente una chioccia. Tendo a proteggere le mie figlie in ogni modo. Con loro ho un bellismo rapporto”.

L’Italia: “Ho deciso di partorire in Italia perchè io adoro l’Italia. Questa è la mia terra ed è sempre bello tornarci”.