Ballando con le Stelle: stasera Vecchioni superospite

Stasera prima puntata di ‘Ballando con le Stelle’

Ballando con le Stelle riparte stasera su RaiUno. Ospite d’eccezione, ballerino per una notte sarà Roberto Vecchioni, fresco vincitore del Festival di Sanremo 2011. Il cast del programma, messo a punto dalla perfetta Milly Carlucci, in forma smagliante, promette di essere vivace e divertente. La sfida più interessante potrebbe essere quella tra i due ex Commissari Rex,CapparoniBurkhard, che si sfideranno a passo di danza. Con Milly ritroveremo anche Paolo Belli con la sua band.

Una partenza alla grande quella di questa sera per Ballando con le Stelle che, oltre ad avere i commissari fascinosi nel cast, coglie al volo l’opportunità di avere ospite, come ballerino per una notte, il neo-vincitore di Sanremo 2011, Roberto Vecchioni. Il professore della musica italiana però non proporrà il brano “Chiamani Ancora Amore” vincitore del Festival, bensì una versione riadattata a Tango della sua bellissima canzone “Luci a San Siro“.

Vecchioni si esibirà, quindi, in un appassionato tango con la ballerina più famosa del programma, Natalia Titova, quest’anno solo nelle vesti di guest star in quanto in dolce attesa. Per il resto la struttura del programma è rimasta praticamente invariata rispetto alle precedenti edizioni.

Iniziamo dalla giuria che, purtroppo, vede tutti riconfermati, quindi anche quest’anno a giudicare le coppie saranno Carolyn Smith nelle vesti di capitano di giuria, poi Giullermo MariottoLamberto SposiniFabio Canino ed ecco la nota dolente, Ivan Zazzeroni, ma tant’è, questi sono e questi ci teniamo.

I balli ammessi saranno, latino americani, caraibici, standard, cha cha, paso doble, rumba, samba, jive, salsa, merengue, tango, valzer e quikstep. Nel corso della puntata i giurati si esprimeranno con votazione a paletta, mentre a fine puntata sarà il solito pubblico sovrano da casa a decretare la coppia eliminata della puntata attraverso il televoto.

Queste le formazioni con cui le coppie scenderanno in campo questa sera e per 10 puntate, sperando di poter accedere alla finale del 30 aprile: Gedeon Burkhard ballerà con Samanta Togni, Kaspar Capparoni con Yulia Musikhina, Vittoria Belvedere si esibirà con Stefano Di Filippo, Alessia Filippi si affiderà a Raimondo Todaro, Christian Panucci ad Agnese Junkure.

Povia ballerà con Nuria Santalucia, con Paolo Rossi scende in campo Vicky Martin, mentre Bruno Cabrerizo sarà seguito da Ola Karieva, Alessandro Di Pietro danzerà con Annalisa Longo, mentre Madalina Ghenea con Simone Di Pasquale, Sara Santostasi farà coppia con Umberto Gaudino e, infine,Barbara Capponi con Samuela Peron. Appuntamento con Ballando con le stelle 7, questa sera ore 21.00, RaiUno.

Fonte: www.televisionando.it

Impostazioni privacy