Marina Ripa di Meana shock: “Sesso lesbo a 8 anni”

Confessioni shock di Marina Ripa di Meana

Intervistata a Domenica cinque, Marina Ripa di Meana ha fatto una confessione shock: “Ho incontrato il sesso a otto anni con una cameriera lesbica . E’ stata una cosa piacevole, pensavo solo a quello”.

Il pubblico è rimasto ad ascoltare e Marina ha continuato dicendo: “Ho avuto un’infanzia difficile con forti problemi di apprendimento , io ero dislessica e ho avuto problemi ; mio padre mi aiutava con i compiti di matematica e cercava di capire perché non apprendevo e da adolescente sono stata molto indipendente e sopra le righe e questo mi ha portato ad avere molti scontri con mia madre . La mia voglia di ribellarmi è una reazione al ‘bacchettonismo’ di mia madre” .

Marina parla poi del rapporto con la figlia: “E’ una ragazza straordinaria ma ha una chiusura schizofrenica nei miei riguardi. Oggi è una donna, è realizzata, ha un compagno, 2 figlie, un lavoro, ma con me c’è un muro che non riesco a spiegarmi. Mi mancano i momenti belli con lei, ma ho paura di vederla perché appena mi illudo di aver trovato un equilibrio con lei ripiombiamo di nuovo nell’incomunicabilità. Io forse sono stata sempre in vetrina e questo forse ha inciso nel rapporto con mia figlia, ma come si fa a non capirlo quando cresci e anche tu fai un lavoro pubblico come l’attrice ? Non mi rimprovero niente  , quello che sapevo fare e che potevo fare l’ho fatto per mia figlia . Dovremmo riuscire a stare noi due e dirci cose anche toste , senza però arrivare a insulti e cose denigratorie . Io adoro mio figlia e la trovo la donna più bella del mondo ” .

Impostazioni privacy