Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Grande Fratello 11: Rosa e Angelica si chiariscono

Grande Fratello 11: Rosa e Angelica si chiariscono

CONDIVIDI

Rosa ed Angelica si aprono per chiarire il loro rapporto da qualche giorno in bilico

Le due amiche hanno un lungo confronto durante il quale la studentessa dice Rosa che vede molto egoismo in lei: “Parli solo di te”, afferma la ragazza aggiungendo che ha notato quanto poco interesse veda da parte sua nel sapere come si senta veramente in questi giorni. I comportamenti che adotta la modella in questo periodo sembrano quasi non appartenerle e Angelica non riesce a nascondere quanto tutto ciò la faccia soffrire.

Oltre a parlare della loro amicizia, la romana dice all’amica di pensare che stia facendo scontare a Emanuele tutte le pene che Davide le ha inflitto precedentemente e questo non lo trova assolutamente giusto, visto che sa quanto il pistoiese sia coinvolto. La napoletana ascolta tutte le parole della compagna commuovendosi. Questa discussione con la sua amica del cuore la tocca profondamente e non può fare ameno di versare calde lacrime.

La partenopea cerca di far capire alla studentessa quanto aspettasse questo momento di chiarimento con lei, infatti ascoltando le sue parole capiamo, e non è certo una sorpresa, che per Rosa il vero punto di riferimento nella Casa, l’affetto più grande e indiscutibile è senza dubbio Angelica.

Fonte: www.grandefratello.mediaset.it