Gossip calcio: Martina Colombari ha tradito Costacurta

A Verissimo la Colombari confessa il suo tradimento all’ex del Milan

La bella modella Martina Colombari sabato è stata ospite del programma della Toffanin ‘Verissimo’, e proprio qui la moglie di Billi Costacurta, ex giocatore del Milan, ha ammesso un tradimento ai danni dell’attuale marito, quando aveva solo 27 anni.

“In certi momenti si cede ad un complimento in più, perché siamo fatti di carne ed ossa, ed io ho ceduto. Dopo sette anni di fidanzamento io e Billy abbiamo vissuto una crisi. Ci siamo messi insieme che io avevo solo vent’anni e a 27 ero un po’ cambiata. Ci eravamo troppo abituati l’uno all’altra, troppo presi ognuno dal proprio lavoro e abbiamo perso il controllo della situazione”.

Ricordiamo che Martina, proprio a venisette anni ebbe un breve flirt con Valerio Morabito, e questo la portò ad allontanarsi dal suo Billi per un breve periodo. Ma lui, una volta saputa la verità, pur di non perderla la perdonò, e questo non fece che rafforzare il loro rapporto, a dire dei due, tanto da convolare a nozze di li a poco.

“Io non sono stata tradita ma ho tradito, però sono stata perdonata….Anche se preferirei non sapere, se dovessi scoprirlo credo, comunque, che per amore lo supererei. La crisi ci è servita perché poi ci siamo addirittura sposati ed è nato, poco dopo, nostro figlio Achille”.

E voi? avreste perdonato un tradimento dichiarato?

Impostazioni privacy