Lista di nozze: rivolgiamoci alla solidarietà

Per le vostre nozze fate voi un regalo a chi ne ha più bisogno

Uno dei molti oneri che attende chi sta per compire la “fatidica passeggiata all’altare” è senza dubbio la compilazione della lista di nozze: scegliere dove farla è già un’impresa, ma quando si arriva alla selezione dei contenuti l’operazione può diventare titanica.

Oggi vi suggeriamo un modo per far sì che il vostro impegno, in questo passaggio fondamenta nell’organizzazione del matrimonio, possa produrre vantaggi molto più estesi del solito. Vi consigliamo di progettare una lista di nozze solidale!

Questa soluzione viene proposta da molte associazioni (come AMREF e UNICEF) e la realizzazione è davvero semplice: on line o recandosi presso una sede nella propria città, potrete scegliere se affiancare ad una classica lista di nozze la donazione benefica oppure far sì che l’intera lista consista nella sovvenzione di un progetto a vostra scelta. Pochi clic o pochi minuti e potrete depennare una voce molto gravosa dalla “lista di cose da fare”!

Ogni occasiona può essere buona per fare del bene al prossimo ma,a maggior ragione, un giorno di festa come quello delle vostre nozze sembra un momento da non perdere per strizzare l’occhio alla solidarietà: grazie a questa lista di nozze molto speciale il “vostro giorno” sarà davvero indimenticabile … e non solo per voi!

Impostazioni privacy