Grande Fratello 11: Rosa e Emanuele, crisi profonda a causa di Davide

Emanuele è stanco dell’attegiamento della napoletana, ma lei non capisce cosa non vada tra di loro

Tra Emanuele e Rosa qualcosa non va! Stamattina, il toscano si lamenta per l’atteggiamento lunatico e altalenante della sua compagna… Il carpentiere parla proprio con la napoletana di questi ambigui comportamenti, ma la concorrente ascolta le parole del suo fidanzato con stupore e seccatura: “Non ho niente, è il mio comportamento”.

Ad Ema sembra bastare questa risposta, ma poco dopo, Rosa va da Biagio e, dopo avergli raccontato la conversazione, ammette di non aver avuto neanche la voglia di rispondere. C’è grossa crisi?

Emanuele poi si sfoga con Angelica e le parla di tutti i dubbi che ha su Rosa. Il toscano vede la napoletana troppo strana, non riesca a capire i suoi atteggiamenti ed inizia a pensare ad una soluzione drastica. Il ragazzo ammette di essere innamorato della modella, ma non vede passi in avanti da parte di lei: “Non so più comportarmi, non posso essere sempre io ad andare da lei. Se lei non è pronta io lo devo sapere”. Ema ha paura che Rosa si prenda gioco di lui ed è pronto anche a stare senza di lei pur di non continuare a soffrire in questo modo: “Per me quella ragazza è un mistero”.

Angelica consiglia al compagno di parlare direttamente con la napoletana e ammette di aver avuto anche lei delle difficoltà all’inizio del suo rapporto con Ferdinando: “Forse lei è stanca, non sta riuscendo a ricominciare”.

Emanuele pensa che spesso una donna si approfitti di un uomo troppo innamorato: “Perché non mi dice le cose chiaramente? Io saprei capire”. Il toscano infine sottolinea che nel momento in cui prenderà la decisione di lasciare Rosa, non tornerà più sui suoi passi: “E’ lei che deve stare attenta non io. Le ho detto che l’avrei aspettata, ma lei non mi fa capire niente”.

Fonte: www.grandefratello.mediaset.it

Impostazioni privacy