Arredamento: armadio scorrevole per risparmiare spazio

La Doimo propone la soluzione anche per gli spazi più piccoli

L’armadio è il mobile più imponente e importante di una casa. Perchè l’armadio deve essere elegante, moderno o classico che sia, ma deve contenere tutto ciò che riguarda il nostro abbigliamento. E nel caso delle donne ancora di più.

Chi non ha abbastanza spazio da potersi permettere una cabina armadio (sogno e delizia di ogni donna), o non vuole rinunciare ad una stanza per crearne una, ha la possibilità di scegliere tra la vasta gamma che l’azienda Doimo ha pensato.

La nuova linea Cityline, infatti, è pensata proprio per essere adatta anche ad ambienti non necessariamente spaziosi: si chiama armadio scorrevole al centimetro, un innovativo programma di pannelli a scorrimento lineare che, grazie ad un ingegnoso sistema di “ante magiche”, ottimizza al meglio lo spazio disponibile.

Questa soluzione consente di studiare un armadio su misura, che valorizzerà con l’eleganza di Doimo qualsiasi casa, e renderà la conservazione di abiti e vestiti comoda e intelligente.

Le Ante Magiche sono un programma di pannelli a scorrimento facilmente adattabili a soluzioni lineari, per nicchia o utilizzabili per dividere un ambiente dall’altro:

  • lineare, per creare una parete divisoria scorrevole che sfrutta l’intera larghezza della camera;
  • nicchia, che permette di usare la rientranza di un corridoio o di una parete dando un senso di continuità al muro;
  • ad angolo, che consente di sviluppare su due pareti la composizione personalizzandola a piacere.

Nel caso di soluzioni ad angolo l’azienda propone profili con inclinazioni ad hoc che consentono una chiusura perfetta mantenendo inalterato lo stile del progetto.

fonte: arredamento.it

Impostazioni privacy