Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele e Claudia, viaggio romantico!

Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele e Claudia, viaggio romantico!

CONDIVIDI

Samuele e Claudia in partenza per un viaggio romantico

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Mentre Maria De Fiippi ci sta tenendo tutti sulle spine per la puntata della scelta di Samuele Nardi che non è andata in onda neanche oggi, la storia di Samuele e Claudia va avanti e i due hanno preso a frequentarsi assiduamente.

Dopo essersi detti si nell’ultima puntata del trono blu sotto una pioggia di petali di fiori ed essersi baciati con passione (questo riferiscono coloro che c’erano), i due escono assiduamente assieme e sono stati a cena in un albergo con le telecamere di Uomini e donne e poi sono stati a Cingoli dove i due innamorati hanno passato due giorni intensi in cui lei ha conosciuto la famiglia di lui.

Insomma, si fanno serie le cose tra Samuele e Claudia che sprizzano amore da tutti i pori, secondo le testimonianze di coloro che hanno avuto l’occasione di incontrarli insieme. E questa grande sintonia, che sostanzialmente è sempre stata evidente tra i due, probabilmente arriverà al’apice con il viaggio che i due si apprestano a fare, come hanno fatto Leonardo e Diletta, con ovviamente le telecamere di Uomini e donne al seguito.

Chissà dove andranno in viaggio Claudia e Samuele? Di certo il luogo è irrilevante per due persone che hanno deciso di frequentarsi e trascorrere del tempo assieme fuori da Uomini e donne, e che sperano sicuramente in un fiabesco “lieto fine”.

Fonte: www.newnotizie.it