Home Attualità

Ufo: nuovo avvistamento e video

CONDIVIDI

Il nuovo caso viene dall’Australia, terra di avvistamenti

Fox Mulder voleva credere a tutti i costi. Noi abbiamo poche cose a cui appigliarci per credere negli Ufo. Ma i primi mesi del nuovo anno ci stanno sorprendendo con avvistamenti sempre più numerosi e documentati.

L’ultimo avvistamento è avvenuto in Australia, terra storica per gli Ufo o presunti tali. Il video di questo “UFO sighting“, caricato su YouTube, mostra le riprese amatoriali di una telecamera che, tramite un visore notturno, mostra una strana sfera che si muove nel cielo di Rockingham, località situata nella zona ovest del paese oceanico. Non è chiaro, secondo quanto riportato dal testimone, l’ora esatta dell’avvistamento del presunto UFO.

Nel filmato, come afferma lo stesso testimone, poco dopo la scomparsa della luce misteriosa si registra l’apparire di uno o più elicotteri. Non è chiaro se le due apparizioni possano essere collegate fra di loro (e dunque se il Governo sappia o meno).

Adesso toccherà ai vari ufologi indipendenti o ai centri specializzati analizzare il video tecnicamente. Va sempre ricordato come l’acronimo UFO non necessariamente indichi la presenza di velivoli alieni. In molteplici occasioni si è di fronte a mezzi aerei convenzionali, semplicemente non riconosciuti sul momento come tali.

fonte: notiziefresche.it