Home Attualità

Grande Fratello 11: Erinela e la macchina della verità

CONDIVIDI

Erinela a Mattino Cinque parla dei suoi ex-amori

A Mattino Cinque si parla di Grande Fratello, ospiti in studio sono come ormai da settimane Parpiglia (il fanatico degli scoop), Nando, Pietro, Ilaria ed i nuovi eliminati Roberto e Erinela.

Parpiglia non vedeva l’ora di avere sotto le mani Erinela ed ovviamente la prima cosa che gli chiede è delle sue presunte storie all’esterno della casa, attribuendole tre-quattro storie con altrettante persone diverse.

“Qui fuori sono felice, mi manca Davide ma sto bene” racconta Erinela.

“Ier sera dopo la diretta Davide si è chiuso dentro una stanza della suite con Andrea e gli ha detto che lui vuole trasferirsi a Roma, che il Grande Fratello gli cambierà la vita e che vorrà tanti figli con Erinela…Ma Erinela, chi erano Giotto e Ranzani?” aggiunge Parpiglia.

“Io sono stata due anni con Galileo era il mio fidanzato, poi ho conosciuto una persona, Giotto che è la persona con la quale ho avuto una relazione di un mese, e Ranzani….”

Ma Erinela viene interrotta sempre da Gabriele Parpiglia, il quale le dice di non essere sincera, perchè nella ‘lista’ lei omette qualcuno, i due vanno avanti a smentirsi reciprocamente, fino a che la Panicucci non invita anche Erinela, dopo Nando ed Alessandra, a sottoporsi domenica a Domenica Cinque alla famosa macchina della verità.

A chi darà ragione stavolta?