Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Anticipazioni Uomini e Donne: sorella Samuele commenta scelta Claudia

Anticipazioni Uomini e Donne: sorella Samuele commenta scelta Claudia

CONDIVIDI

Samuele Nardi ha scelto Claudia e la sorella commenta la sua scelta

Samuele Nardi, dopo aver rimandato più volte la scelta, alla fine si è deciso e ha scelto Claudia. Come già anticipato, Valentina è andata su tutte le furie ed ha lasciato cinecittà tra lacrime e urla.

La sorella di Samuele ha commentato la scelta proprio per far capire che quella del fratello è una scelta fatta con il cuore e non un ripiego: “Avete amato Samu per la sua lealtà e coerenza. Lo scorso anno ha scelto con il cuore e lo ha fatto anche quest’anno! Claudia meritava di essere la sua scelta… ha sempre dimostrato di poter dare a Samu tutto ciò di cui lui ha bisogno… pazienza, passione, classe, intelligenza e speriamo anche che presto i suoi sentimenti divetino un vero amore! L’amore impossibile come quello che propinava Vale era inaccettabile da Samu, vista la sua situazione e il suo trascorso! Non è più un ragazzino che gioca a correre dietro questi amori solo per sfida! E’ un uomo e ha scelto da uomo! Ha cercato l’amore con occhi più maturi!”

Poi si rivolge direttamente al fratello e dice: “E adesso vai Samu e goditi la tua Claudia con tutta la passione che hai! Un bacio Cri!”.