Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Grande Fratello 11: Erinela scrive una lettera a Davide

Grande Fratello 11: Erinela scrive una lettera a Davide

CONDIVIDI

Davide ed Erinela, una lettera d’amore

Erinela è nella stanza delle sorprese, in attesa di poter vedere il suo Davide, anche se solo dallo schermo. La ragazza è in trepidazione, sembra una bambina appena innamorata.

Davide invece è solo nella stanza e sul letto dove dormiva con Erin trova una scatola con una sciarpa della sua amata, intrisa di profumo ed una lettera della quale vi riassumiamo alcuni passaggi:

“Amore mio mio, mi manchi tanto… ti penso in continuazione. Stamattina quando mi sono svegliata mi sono sentita persa, non averti accanto a me mi ha spaccato lo stomaco… Penso a te, ai momenti passati insieme, unici amore, come te, da quanto ti amo mentre ti scrivo ho il cuore che va a mille….mi manchi da morire, Dabide ti penso e mi si apre davanti un mondo intero, sei vita, sei l’uomo che mi è sempre mancato….”

Baroncini è in una valle di lacrime, e devo dire la verità, a vederli così innamorati è difficile anche per noi restare impassibili di fronte a cotanto amore!

“Non ho passato un momento senza pensare a lei, a me sta casa sembra vuota senza di lei, ed è la prima volta che mi sento di dire di avere bisogno di una persona, ho bisogno di lei….”

Purtroppo però i due non possono incontrarsi, ma sicuramente a Davide questa letterà avrà restituito tutte le energie che la lontananza della sua Erin gli aveva strappato.